INTESSERE RIVOLUZIONI CAMBIA DATA PER INTESSERE NUOVE E VECCHIE RIVOLUZIONI!

E’ l’ora della convergenza, di sovrastare con le nostre voci unite ogni “Bla Bla nocivo”, per uscire dalla testimonianza e insorgere”.
Abbiamo deciso di rispondere alla chiamata nazionale della GKN e di spostare il festival nel weekend del 4-5 NOVEMBRE. 

Il 22 ottobre, data scelta inizialmente, aderiremo come CSOA Gabrio alla chiamata di Gkn e FFF Italia, per una giornata di sciopero nazionale a Bologna, che unisca la lotta al precariato alla lotta contro l’insostenibile sistema produttivo globale. 
Intessere Rivoluzioni è un festival che nasce proprio da e con l’intento e la prospettiva di unire, mettere in relazione e far convergere varie lotte che attraversiamo. In questa seconda edizione, parleremo di estrattivismo, del ruolo delle città, di migrazioni e conflitti. Proprio per questo, non potevamo che confluire e rispondere attivamente a quest’appello, sicur* che sarà un’occasione per accogliere stimoli, contributi e  stringere legami.
Nel nostro piccolo, vorremmo che 23 settembre, 22 ottobre e 4-5 novembre siano tutte tappe dello stesso percorso.
Per questo motivo, e non solo, vi invitiamo ad unirvi alla giornata di lotta a Bologna (seguiranno aggiornamenti per bus) e vi re-invitiamo ad Intessere Rivoluzioni, il 4 e 5 Novembre, al Csoa Gabrio.
.
Intrecciamoci      Agitiamoci     Organizziamoci
Per INSORGERE