Musica & Teatro

Venerdì – live GT Trio

Sabato – Queer Comedy

GT TRIO

Jazz Funk Latin

Dalla classica formazione acustica a quella elettrica che vira verso il funk, l’elettronica, dagli standard jazz a composizioni originali, dal suono acustico alla dancehall. Il GT Trio si forma nel 2018; dopo diversi anni passati a suonare in giro per l’Italia, nel 2023 partecipa all’edizione 2023 del Torino Jazz Festival, come band resident della jam session ufficiale e costituendo la sezione ritmica della Ep Big Band. Nel 2019 esce l’album di debutto “Night at the bus stop”. Nel 2023 è previsto il secondo lavoro, anticipato da alcuni singoli.

GT Trio
Luca Costanzo – Pianoforte, Tastiere
Carlo Feltro – Basso, Contrabbasso
Alessio Boschiazzo – Batteria

Queer Comedy

con:

Sabrina Russo
Sabrina Sabbra Russo è una queer comedian torinese. Le sue passioni sono elenchi, lesbiche e selfie allo specchio. Sulle persone lesbiche ha condotto un vero e proprio studio analitico, sporcandosi le mani sul campo: dalle discoteche ai drammi e dai drammi ai reparti di camicie a quadri delle peggiori catene di fast fashion. Le persone amiche la chiamano Sabbra ma all’occorrenza anche Fake Poser.

Simonetta Musitano
nasce in Calabria ma viene “presto naturalizzata romana”. Si iscrive alla facoltà di Lettere ma capisce che la sua strada è il precariato, così decide di diventare attrice e comica. Purtroppo a teatro incontrerà un ambiente in parte maschilista e fortemente binario, ostile alla sua femminilità innata: tutti la volevano maschio, proprio come Lady Oscar, perciò di tutta risposta inizierà la sua carriera da travestita nei locali romani verso la fine del 2019… ma scoppia una pandemia. Allora nel 2022 decide di inziare il percoso di transizione e vivere tutti i giorni come donna… e scoppia la terza guerra mondiale. Ma nulla riesce a fermarla, nemmeno i monologhi di Checco Zalone e di Angelo Duro e di Pio e Amedeo.
Lei è come Pamela Prati: artista del popolo e umile, il suo talento?
La spontaneità.
Lei è pronta per sconvolgere il patriarcato coi suoi monologhi di stand up.

Le Recensioni non richieste
è un progetto di scrittura, nasce come blog nel 2018 con un’unica regola: mettere bocca su qualsiasi prodotto umano, a patto che nessuno gli abbia chiesto di farlo. Il progetto è serissimo: se ti fa ridere è assolutamente non voluto ed è un tuo problema.